Generale

Corso di subacquea per bambini

La subacquea è per i bambini una esperienza spettacolare. I bambini adorano l’acqua ed il mondo della subacquea è qualcosa di veramente straordinario per grandi e piccini. Abbiamo disegnato questo corso di mini sub per bambini con la massima attenzione sia verso la sicurezza che verso la praticità. Attraverso una didattica semplificata e metodi di insegnamento specifici, riusciamo ad ottenere risultati importanti già dopo una sola prova pratica.

Il bambino è curioso ed è per lui più semplice raggiungere traquardi importanti durante il corso di subacquea, specie se guidato da istruttori attenti e preparati. La subacquea è mondo che non conosce noia, ma solo tanta avventura e bellezza.

Come già detto, il corso è stato disegnato per i bambini di età minima 9/12 anni, dal 1°a 3° livello che possono raggiungere 6 max 9 metri sempre con la supervisione dell’istruttore; questo lo rende un corso affascinante e completo, adatto anche per un adulto che si avvicina, con un pizzico di timore,  per la prima volta al mondo della subacquea.

Scheda del corso

Durata: 4 giorni (4 prove pratiche + 2 teoria)
Quando: da giugno a settembre
Profondità: -8mt
Difficoltà: facile
Livello: 1°2°3°
età: 9/12 anni

 

<< Torna a Sport per bambini

SportCilento ha finalità promozionali, non viene applicata alcuna provvigione. I prezzi sono stati forniti dagli operatori e sono indicativi.