Snorkeling nel Cilento

Lo snorkeling è uno sport acquatico ideale e facile per tutti, bambini e adulti amanti del mare e della natura, semplici regole e un breve addestramento, permettono di esercitare questa attività in piena sicurezza e nel rispetto dell’ambiente che ci accingiamo a scoprire anche senza essere degli esperti nuotatori.

L’attrezzatura per lo snorkeling è composta da pinne, maschera, giubbotto di galleggiamento e aeratore|boccaglio (snorkel) che da appunto il nome all’attività. Le pinne ci permettono di nuotare con  minimo sforzo, l’aeratore che ci fa respirare sott’acqua senza dover alzare la testa, il giubbotto ci aiuta a galleggiare e ci permette anche di affrontare lunghi percorsi senza affaticarci, una buona maschera, ci permette di esplorare sotto la superficie , flora e fauna del nostro incantevole ambiente marino.

I nostri pacchetti

Guide esperte e un breve corso di avvio vi faranno scoprire  bellezze incontaminate e  luoghi di questa terra, i percorsi lussureggianti di flora e fauna renderanno il vostro soggiorno una avventura indimenticabile.